CATEGORIE
back to top

Piedino Rosso

Piedino Rosso

Domenica 6 ottobre 2013 si concluderà a Sommariva Perno l’esposizione dei quadri di Antonio Testa “Volti e paesaggi” che ha visto un passaggio di visitatori numeroso ed interessato.

La sera di sabato 5 ottobre 2013 alle 21 precise , sempre nella splendida cornice della Chiesa di San Bernardino in Piazza Marconi 9 di Sommariva Perno, organizzata dall’Associazione San Bernardino e dall’Associazione Culturale Antonio Testa, verrà riproposta la lettura della Favola “Piedino Rosso” scritta dal Pittore negli ultimi anni della sua vita e musicata dal Maestro Paolo Paglia.

La Suite sarà interpretata da Daniele Gatto e la lettura affidata a Luigi Dionese

La Favola, che comprende la fiaba intercalata dai disegni del pittore, dagli spartiti con i suoi contenuti si rivolge ad un pubblico di bambini e non solo, ci invita a sognare e a credere nella bellezza ed importanza dei buoni sentimenti.

L’edizione del libro é della prestigiosa Casa Editrice Musicale Armelin di Padova: comprende la fiba intercalata dai disegni del pittore Antonio Testa, dagli spartiti musicali e da un CD dell’esecuzione della musica composta dal Maestro Paolo Paglia.

You don't have permission to register